profilo

Orgoglio e Coerenza

Ocrim, pur restando un'azienda prettamente italiana, ha rivolto la sua strategia commerciale a soddisfare le esigenze dell'industria molitoria in tutti i continenti.

ocrim oggi

I risultati di oggi derivano dal lavoro costante di tutti i giorni

Ocrim è un'impresa impegnata a crescere nell'attività di ricerca, progettazione, produzione e realizzazione di impianti molitori, mangimifici e lavorazione di cereali in genere.

OCRIM IERI

Una lunga tradizione proiettata verso il futuro.

Ocrim è stata fondata nel 1945 dal Cavaliere del lavoro Guido Grassi continuando la tradizione della sua famiglia, da oltre un secolo impegnata nell'industria molitoria.

 

la nostra organizzazione:

SEDI ESTERE
Per tradizione Ocrim è una società rivolta quasi completamente ai mercati esteri, nessuno escluso, dove ottiene circa il 95% del proprio fatturato

financial report

Anche quest'anno pubblichiamo con orgoglio l'Annual Report 2016 riportante non solo i dati economico-finanziari, ma anche tutti gli avvenimenti del 2016 che hanno contribuito alla crescita di OCRIM.

OCRIM è lieta di condividere i risultati raggiunti e il lavoro svolto nel corso del 2016: il bilancio al 31.12.2016 si è chiuso con un fatturato di 88,6 mln € con un decremento di circa il 13% rispetto al risultato ottenuto nel 2015 pari a 101,8 mln €, legato essenzialmente ai minori ricavi per opere civili sugli impianti.

Per tradizione OCRIM è una società rivolta quasi completamente ai mercati esteri, nessuno escluso, dove ottiene circa il 95% del proprio fatturato.

 

Per ricevere una copia dell'Annual Report in pdf inviate la vostra richiesta a

annualreport@ocrim.com