automazione

OCRIM presenta tre nuovi pacchetti di automazione, completamente integrati tra loro, pensati per ottimizzare la gestione dell'impianto, implementando il controllo a distanza e aumentando il risparmio energetico

domotics Pack

 

Energy Saving Pack

 

Mobile Pack

 

automazione

domotics Pack Energy Saving Pack Mobile Pack

 

Le tre soluzioni proposte, denominate Domotics Pack, Energy Saving Pack e Mobile Pack controllano e gestiscono automaticamente l'impianto, anche attraverso l'utilizzo di palmari e tablet, al fine di controllare i dati di produzione, le rese, i consumi e le giacenza in tempo reale.

Queste soluzioni completano l'automazione vera e propria dell'impianto che OCRIM ha studiato ed aggiorna periodicamente con nuove soluzioni.

 

@mill
Sistemi di controllo e gestione per molini, mangimifici e strutture di stoccaggio.

 

@mill è una soluzione integrata per il controllo dell'impianto e la gestione della produzione in tecnologia Web. Basta un comune PC per accedere al sistema. L'accesso è protetto da password personalizzate che consentono diversi livelli e profili di comando e consultazione.

Il controllo dell'impianto non ha più limiti sia dentro che fuori dallo stabilimento.

 

Control@mill
Programma di supervisione e controllo per molini, mangimifici e strutture di stoccaggio

 

Control@mill è il sistema per l'automazione dell'impianto e del processo. E' basato sull'esclusivo metodo di programmazione ad oggetti creato da Ocrim per rendere semplice e modulare lo sviluppo del programma fornendo nel contempo eccezionali prestazioni e facilità d'uso. Gli oggetti elementari sono le utenze tipiche del molino: motori, valvole di vario tipo, sensori di livello, bilance, eccetera.
I blocchi elementari, richiamati per parametri nel programma principale, gestiscono gli oggetti fisici creando un'interfaccia virtuale verso i programmi che si occupano della logica dell'automazione vera e propria. La programmazione ad oggetti è estremamente intuitiva a tutto vantaggio della manutenzione del software.

 

Management@mill
Programma di gestione delle informazioni per molini, mangimifici e strutture di stoccaggio

 

Sviluppato su database relazionale in tecnologia web, Management@mill è un sistema per la raccolta dati e la generazione di report informativi orientati ai vari aspetti della gestione del molino. Di natura modulare e strettamente integrato con l'automazione di impianto consente un'estrema ottimizzazione dei processi decisionali e gestionali.
I moduli funzionali di cui è composto, sempre personalizzabili, soddisfano le varie esigenze di gestione:

  • controllo giacenze
  • gestione ricette
  • pianificazione della produzione
  • tracciabilità dei lotti
  • manutenzione preventiva
  • rapporti di produzione, di resa, di consumo energetico

tutti presentati in un ambiente web standard, sempre al passo coi tempi e facilmente integrabile con sistemi informativi aziendali esistenti.