APRILE 2022



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Vi avevamo annunciato grandi novità per il 2022!
In questa seconda puntata il viaggio di Ocrim verso il futuro inizia con il lancio e la navigazione sulla rotta spaziale.
Leggi il diario di bordo e guarda il decollo del nostro equipaggio per avere un altro piccolo indizio su ciò che sta per accadere.
P.S. se hai perso la prima puntata clicca qui

-----------------------------------------------------------------------------
OK ROGER... MOTORE A 7G NEGATIVA
- ORBITA INDIVIDUATA -
OCRIM È NELLO SPAZIO INTERSTELLARE

-----------------------------------------------------------------------------


Data Astrale: 6 aprile 2022 - Contatto audio 124/k1 Capitan Antolin.
Tempo di lettura: meno di 1 min
Musica consigliata: Space Oddity, David Bowie



"MIRCO 1 chiama base, MIRCO 1 chiama base, ricevete? Qui Caitan Antolin" "Ingegneri ed equipaggio a bordo della TurboStar stanno bene, parametri vitali nella norma dopo il decollo. Fluttuiamo nello spazio interstellare alla velocità di 27.000 km/h in direzione Epsilon Eridani per l’accesso al Wormhole. Dopo l’entrata nel cunicolo spazio-temporale dovremmo essere in grado di osservare la Supernova rossa che la sorgente ci ha indicato come segnale da seguire".

"Stiamo studiando le frequenze magnetiche provenienti dalla fonte di trasmissione extraterrestre per provare a identificare eventuali forme di vita sul Pianeta".

"Durante uno studio il Dott. EVIN mi ha riferito di aver individuato segmenti di DNA nella scia della Supernova rossa, associabili al frumento".
"L’Ingegner DYN ha inoltre istituito un ponte audio video inter-satellitare: dovremmo essere in grado di comunicare con voi anche dopo aver superato l’orizzonte degli eventi. Da calcoli astrofisici è previsto l’atterraggio sul suolo alieno giorno 13 aprile, calendario terrestre. Ripeto: atterraggio su suolo extrasolare ilgiorno 13 aprile, calendario terrestre.

Fino ad allora ci troveremo all’interno del passaggio spazio-tempo e non saremo in grado di comunicare con voi".

"Abbiamo bisogno di mantenere attivo il ponte radio che è l’unico strumento per inviare e ricevere messaggi con la Terra: vi chiediamo quindi di condividere questo viaggio su tutti i vostri canali social. Speriamo di rimetterci in contatto il 13 aprile, da un universo parallelo".


Fine della trasmissione

SEGUI IL DECOLLO