Cari clienti e amici di questa grande comunità,
non posso fare a meno di scrivere a tutti voi per ringraziarvi personalmente per il meraviglioso anno che si sta per concludere. Un anno di successi, di novità e conferme, un anno che ci ha arricchiti sia professionalmente che umanamente, grazie a nuovi progetti concepiti, che vedranno la loro realizzazione nel prossimo futuro, e altri portati a termine con successo. Ma anche grazie alle nuove alleanze, createsi quest'anno, di cui già si stanno vedendo i primi frutti e che ci permetteranno di ampliare le nostre competenze e di allargare i nostri orizzonti.
Sono grato a tutta la Famiglia Ocrim, costituita da persone che ogni giorno apportano il proprio contributo affinché l’azienda sia la realtà sana e salda che è. Penso a tutte le persone di questa azienda che trascorrono la maggior parte del proprio tempo lontane da Cremona e dai propri affetti, magari presso luoghi che si trovano dall’altra parte del mondo, per far sì che il nome di Ocrim risuoni ovunque come sinonimo di esperienza, qualità e impegno.
Voi, nostri clienti, siete il vero motore di questa ingegnosa realtà e quest’anno, anche più di altri anni, ci avete dato prova della vostra fiducia e stima. Di recente abbiamo avuto un notevole incremento di richieste, incremento registrato anche in Paesi in cui la presenza di Ocrim non era così determinante. E questo lo dobbiamo a voi, cari amici e clienti, e al modo in cui avete raccontato la vostra esperienza, stimolando nuove realtà ad approcciarsi a noi.
Michael Jordan una volta ha affermato che “Il talento fa vincere le partite, ma l’intelligenza e il lavoro di squadra fanno vincere i campionati” e, anche se non ci troviamo su un campo da basket, sono completamente in sintonia con lui, in quanto, la coesione professionale e intellettuale del team aziendale di Ocrim è l’elemento fondamentale ai fini di una costruttiva operatività da sempre apprezzata da voi clienti.
Ora siamo pronti ad accogliere il 2020 con entusiasmo e curiosità, quella curiosità tipica di chi va coscientemente incontro anche a nuove esperienze... e sottolineo con coscienza, poichè da tempo studiate e progettate.
Auguro una felice chiusura di anno e un incredibile 2020 a tutti voi!
Alberto Antolini