L'ambizioso progetto prevede l'automatizzazione dell'intero processo produttivo, con conseguenti riduzioni di costi di manutenzione, e una particolare attenzione agli aspetti legati alla sanitation, al fine di ottenere un prodotto finale eccellente e sicuro.
Il Gruppo De Lotto è noto nel settore molitorio, sia nazionale che internazionale, per essere un'azienda attenta ai bisogni e alle necessità dei consumatori, infatti nei propri impianti prevede l'utilizzo di materia prima locale, garantendo, così, qualità e tracciabilità del prodotto finale.
Alberto Antolini, CEO di Ocrim e Tiziano De Lotto, presidente del Gruppo De Lotto
L’amministratore delegato di Ocrim, Alberto Antolini, è chiaramente orgoglioso per questa costruttiva alleanza, che è la sintesi di due diverse realtà che condividono, nei fatti, uno stesso modus operandi, fondato sulla trasparenza e ricerca della qualità. Antolini, in occasione della firma del contratto, ha infatti affermato che “la partenrship tra Ocrim e De Lotto è, quindi, una scelta motivata da un modo comune di concepire il proprio business, il cui know how è strettamente legato alla profonda conoscenza e considerazione dei bisogni dei propri clienti.”