FEBBRAIO 2021

E’ trascorso un anno dall’inizio della pandemia e la strada per recuperare la serenità appare ancora lunga. Durante questo periodo OCRIM si è adattata repentinamente alla situazione per garantire in modo differente la presenza, l’assistenza e la vicinanza ai propri clienti.
In un momento storico in cui mantenere il distanziamento è necessario, la capacità di restare in contatto acquisisce un valore aggiunto: lontani, ma mai distanti diventa il motto di un’organizzazione che, pur rispettando le chiusure e le limitazioni, riesce ad accorciare le distanze, facendosi "presenza".
Nonostante l’adozione di misure cautelative stringenti per garantire gli spostamenti in totale sicurezza, OCRIM è rimasta sempre e comunque operativa, pronta a spostarsi in tutto il mondo nel pieno rispetto delle norme internazionali e dei regolamenti emanati da ogni singolo Paese.
L’Europa ha confermato che rimangono in essere i viaggi per ragioni essenziali e di lavoro all’interno dei propri confini, pertanto OCRIM è autosufficiente e in grado di garantire autonomamente e con i propri mezzi la presenza commerciale nonché un servizio di assistenza personalizzato e interventi di logistica on-site nei principali Paesi europei. Il virus non si arrende, ma oggi più che mai, OCRIM mette in campo tutte le proprie risorse per affiancare i clienti nei percorsi intrapresi, con la speranza di tornare ad essere presto cittadini del mondo.