Le linee, ormai in servizio da oltre 40 anni e sempre di fornitura Ocrim, lavoravano 800 ton/24h per cadauna linea. I due step hanno interessato, in prima battuta, il rifacimento delle linee di pulitura e, in seconda battuta, il completo rifacimento delle 3 linee di macinazione con la richiesta di portarle alla massima capacità possibile all’interno dello stesso fabbricato. Ocrim ha ovviamente accettato la sfida e ha rifatto le tre linee di macinazione per una capacità giornaliera del 50% superiore alle precedenti e cioè per una capacità di 1200 ton/24h per singola linea.
Questa ennesima sfida è stata vissuta, da parte di Ocrim, come un’ardua prova, viste le richieste complesse da parte del cliente, richieste che hanno generato iniziative e proposte nuove da parte di Ocrim che ha impiegato tutta la propria state of art knowledge per eseguire un lavoro al di sopra delle aspettative del cliente.
Ancora una volta Ocrim ha dimostrato di essere un partner attento, affidabile e innovativo. Nuovamente è stata scelta da una delle aziende molitorie più grandi al mondo per eseguire lavori di taglio avveniristico. Ocrim è, quindi, orgogliosa del proprio operato di cui è consapevole grazie alla soddisfazione del cliente, poiché, grazie a questo progetto, ha accresciuto il bagaglio d’esperienza, da un punto di vista tecnologico e impiantistico, sia proprio che della Bogasari Flour Mills.