Lunedì 16 settembre noi dipendenti Ocrim, coinvolti nella realizzazione dell’evento “Grano, farina e…”, ci siamo recati a lavoro stanchi e assonnati, ma arricchiti da un’esperienza unica, quasi inaspettata, che ci ha donato soddisfazioni senza precedenti.
Ci siamo posti una domanda: la prossima edizione di “Grano, farina e…” come potrà mai sorprendere più di questa appena vissuta? La risposta è stata semplice e immediata e l’abbiamo trovata in Voi. Siete Voi il vero motore del nostro successo e della nostra soddisfazione; il vero stimolo che muove un’organizzazione, prettamente interna all’azienda, che ha come proprio obiettivo far sentire Voi, clienti e amici di Ocrim, parte di questa grande Famiglia anche nel corso dell’evento “Grano, farina e…”.
Ognuno di Voi è andato via lasciando encomi e messaggi di gratitudine, dandoci la prova concreta che la nostra non era solo una sensazione, ma una tattile realtà fatta di stima e fiducia.
A breve potrete leggere un resoconto della due giornate, in quanto riceverete due diverse OcrimNews, una dedicata alla giornata del 14 settembre e un’altra dedicata alla giornata del 15 settembre. Un resoconto utile per chi è stato con noi, per rivivere i momenti più importanti, ma anche per chi non ha avuto la possibilità di partecipare, sperando di offrirvi una finestra aperta sull’evento appena trascorso.